lunedì 12 dicembre 2011

MERCATINO di ROMA parrocchia GESU' DIVIN MAESTRO 11 Dicembre 2011

Il mercatino di ieri è stato un successo che non mi aspettavo!!!! devo ringraziare tutti per avermi sostenuto e avermi fatto compagnia! prima di tutto mia sorella Francesca e il mio compagno Fabio che sono stati lì tutto il giorno a sopportarmi e supportarmi, ma anche Emanuele, Silvia, Silvia (un'altra) e Monica che hanno passato un sacco di tempo con noi contribuendo al successo del mercatino e mia suocera Roberta che ha fatto da PR per tutta la giornata portando amiche e conoscenti al nostro banchetto! davvero una bella giornata! sono anche riuscita a far cucire un'agenda a mia sorella... non me lo sarei mai aspettato!!!




questo è il nostro banchetto; lo condividevamo con mio cognato Walter che ha portato le creazioni della moglie, borse create annodando il tessuto!!!!

Alcune creazioni dell'ultimo minuto...




e ora... facciamo una passeggiata per il mercatino...







io e la mia dolce metà... che mi accompagna sempre!!!!


qualche bella foto di gruppo!!!!







La mia cliente più affezionata!!!!


e qualche foto del nostro banchetto






e ora... devo mettermi al lavoro per il mercatino di domenica prossima!!!! Vi Aspetto!!!!

2 commenti:

  1. quanto sei simpatica...se mi ci metto qualcosa esce fuori :Prrrrrrrrrrrrr magari un po' stortignaccola...però l'importante è l'impegno :-P

    RispondiElimina
  2. ma scherzi???? è stato un momento storico!!!! e poi basta un po' di esercizio...

    RispondiElimina