mercoledì 26 ottobre 2011

SWAP CASA

ho deciso di ripetere l'esperienza dello SWAP che avevo scoperto con lo Swap Segnalibro sul forum di Meggy! questa volta il tema era "La Casa" e ogni partecipante doveva indicare una stanza della casa e un colore. il pacchetto doveva contenere:

- un handmade che rispecchiasse i gusti dell'abbinata e in accordo con la stanza e il colore indicati
- un prodotto per la pulizia della casa
- un oggetto comprato
 - un biglietto

Le mie abbinate erano Vale_dp (a cui ho spedito) e Alisanna72 (da cui ho ricevuto).

il pacchetto che ho confezionato per Vale, che aveva indicato il bagno e i colori della terra, conteneva questo


mentre da Alisanna ho ricevuto, oltre a mille mila spugnette e a un simpaticissimo sale/pepe a fiorellone, un meraviglioso piatto in vetro decorato con la tecnica del decoupage! uno splendore veramente!GRAZIEEEEE!





Nessun commento:

Posta un commento