martedì 11 ottobre 2011

COOUNTRY PAINTING

Lo scorso anno ho partecipato alla convention delle vipere creative (che quest'anno si terrà a Novembre) per un mini corso di pittura country! con i pennelli non sono ami andata molto d'accordo, se disegno vado di matita e gomma.... ma il risultato mi è piaciuta davvero tanto!!!!


visto che era il periodo di natale ne ho approfittato per replicare l'esperienza e realizzare dei regalini per natale! purtroppo l'ho fatto con i colori che avevo in casa, che sono più plasticosi e meno vellutati di quelli che andrebbero usati, ma alla fine sono simpatici ugualmente! questi sono due segnalibri che ho fatto per le mie due amiche foreverandever


mentre questo quadretto adesso è appeso nella cucina di mia suocera per le presine egli strofinacci


ho anche altri lavoretti finiti in qualche scatola del garage, e una montagna di sagome di legno da completare... prima o poi posterò altre foto... promesso



Nessun commento:

Posta un commento