sabato 29 ottobre 2011

CARTAMODELLO BORSETTE COLORATE

Sembra che i miei mille sacchettini colorati abbiano riscosso successo, tanto che Freetime mi ha chiesto il cartamodello! Per fare una cosina per bene ho tentato di farlo con Photoshop (anche perchè ho lo scanner fuori uso) spero solo che siano venuti bene e che non creino problemi nell'assemblaggio! Basta ritagliare le sagome nel panno e poi cucire i lati corti delle facciate lungo le curve della base. Infine si cuciono insieme i lati lunghi delle facciate. E poi... largo alla fantasia per le decorazioni!!!!!

7 commenti:

  1. WOOOOOOOW, grazieeeeee!!! Ho visto il tuo mess!! :)))
    Ho la casellina dei follower in alto a destra, strano che non ti compare...
    sei veramente molto gentile!!! provero' sicuramente!!!
    baciiiiiiii

    RispondiElimina
  2. niente da fare... ho aggiornato la pagina mille volte ma niente... riproverò nei prossimi giorni...

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. sono la ragazza che ti ha chiesto info sulla fustellatrice ;-)

      Elimina
  4. Posso sapere le misure. Grazie

    RispondiElimina
  5. Favor enviar las medidas pues la foto no se ve. Agradecida por la belleza de tus trabajos. Que estés bien

    RispondiElimina